Citazione di: Toshio il 08 Gennaio 2016, 01:43:29
Io spero che, nel caso esistesse una giustizia divina e una vita ultraterrena, tutti gli stronzi che conciano cani gatti in quel modo, per la legge del contrappasso verrano trattati nello stesso identico modo nell'aldià dai loro animali domestici. :asd: Il pappagallino che ti mette in testa il cappellino da festa e la trombetta in bocca, il pechinese che ti costringe a mettere dei cazzo di stivaletti rossi che sembri camminare come un deficiente e un vestito ridicolo che ti fa schifo eccetera E vedi di fare una faccia tenera per la foto perchè  non la smettono di romperti i coglioni finchè la foto non viene bene. :asd:

?

Citazione di: TonyWhite il 08 Gennaio 2016, 08:08:26
Anche a me piacciono gli animali teneri quando li cucino.
Quelli duri un pò meno.

Citazione di: Cire il 08 Gennaio 2016, 08:19:54
Citazione di: TonyWhite il 08 Gennaio 2016, 08:08:26
Anche a me piacciono gli animali teneri quando li cucino.
Quelli duri un pò meno.
Pentola a pressione, oppure grigliatona e si fanno croccanti.

Citazione di: Buntolo il 08 Gennaio 2016, 08:12:35
Citazione di: Toshio il 08 Gennaio 2016, 01:43:29
Io spero che, nel caso esistesse una giustizia divina e una vita ultraterrena, tutti gli stronzi che conciano cani gatti in quel modo, per la legge del contrappasso verrano trattati nello stesso identico modo nell'aldià dai loro animali domestici. :asd: Il pappagallino che ti mette in testa il cappellino da festa e la trombetta in bocca, il pechinese che ti costringe a mettere dei cazzo di stivaletti rossi che sembri camminare come un deficiente e un vestito ridicolo che ti fa schifo eccetera E vedi di fare una faccia tenera per la foto perchè  non la smettono di romperti i coglioni finchè la foto non viene bene. :asd:

?
Pagina precedente i frutt-elmetti  ;)

Citazione di: Toshio il 08 Gennaio 2016, 01:43:29
Io spero che, nel caso esistesse una giustizia divina e una vita ultraterrena, tutti gli stronzi che conciano cani gatti in quel modo, per la legge del contrappasso verrano trattati nello stesso identico modo nell'aldià dai loro animali domestici. :asd: Il pappagallino che ti mette in testa il cappellino da festa e la trombetta in bocca, il pechinese che ti costringe a mettere dei cazzo di stivaletti rossi che sembri camminare come un deficiente e un vestito ridicolo che ti fa schifo eccetera E vedi di fare una faccia tenera per la foto perchè  non la smettono di romperti i coglioni finchè la foto non viene bene. :asd:
Quoto .  :clap:
Nei ultimi anni tutti a pensare giustamente ai cani gatti ecc . , ma perchè nessuno pensa anche alle persone .  :lkib:
Io faccio compagnia al mio cane e lui la fà a mè e oramai siamo quasi in simbiosi  ;D lui detta e io scrivo .  :verovero: 

:asdrule:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Citazione di: TonyWhite il 08 Gennaio 2016, 08:40:27
Citazione di: Cire il 08 Gennaio 2016, 08:19:54
Citazione di: TonyWhite il 08 Gennaio 2016, 08:08:26
Anche a me piacciono gli animali teneri quando li cucino.
Quelli duri un pò meno.
Pentola a pressione, oppure grigliatona e si fanno croccanti.
Ho scoperto una cosa in questi giorni...

da quando ho recintato un pezzo di prato e ho liberato 2 conigli mia figlia non vuole piu' mangiare coniglio, ieri al supermercato vendevano coniglio gia' pronto in vaschetta e io sento un AAAAAHHH! Che succede? Mia figlia ha visto lo spettacolo raccappricciante dei conigli spellati senza testa   :rotfl:

Adesso se libero ad esempio una pecora lei non mangera' mai piu' pecore e via cosi'...
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Quindi se liberi zucchine, peperoni ecc avrai una figlia in dieta perenne :pipp:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 10 Gennaio 2016, 13:57:57
Quindi se liberi zucchine, peperoni ecc avrai una figlia in dieta perenne :pipp:

Stranamente quelli li mangia sempre, avevo anche fatto una piantagione di pomodori li' e quelli li mangia.
Ma guarda i conigli al supermercato come si presentano, sembrano proprio dei piccoli cadaveri  :omg:

I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Hai già visto la nutria che ho fatto, vero?
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 10 Gennaio 2016, 17:47:44
Hai già visto la nutria che ho fatto, vero?

No

Ho visto che parlavate di nutrie ma non ho capito  :dontknow:
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate

Ho messo qua e riportato di la, esclusa la macellazione, di la hanno stomaci deboli :asd:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Ah ecco! Ho capito adesso
I JUST HACKED THIS FORUM ACCOUNT!

a323109 noto analfabeta (dis)funzionale e qualunquista a badilate



Quel 9 finale mi dice montagna :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Però il 109 mi sa tanto di civico di casetta sul lato sinistro di una stradina che va sul mare.

È omo de muntagna, fidateve.
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Vabbuò, farò finta di crederci, anche se dalla foto il paesaggio non è montano.