Qualcuno gli metta una calamita sul disco.

Merita il ban da tutto l'internet :gtfo:
Il bere trionfa sempre sul male

Tony, Tony, tony. Vieni, ti porto a fare un giro in barca e peschiamo qualcosa :naughty:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta

Citazione di: noi3 il 03 Giugno 2015, 18:14:28
Tony, Tony, tony. Vieni, ti porto a fare un giro in barca e peschiamo qualcosa :naughty:
C'è figa? :lki:



Mi pare lo chiamassero Lucazzo :lkib:
K, fottiti
Fai contenta la tua tosse, fuma una sigaretta


Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Spettacolo! Minimo i creatori di Far Cry 3: Blood Dragon sono gli stessi :rotfl:
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"


Riguardato Whiplash, perché sì :ysyrule:

https://www.youtube.com/watch?v=SoVXMSw4FCg
- "Vernon Roche! Special Forces Commander for the last four years. Servant of the Temerian King. Responsible for the pacification of the Mahakam foothills. Hunter of elves, murderer of women and children. Twice decorated for valor on the field of battle."
- "Iorveth! A regular son of a whore!"

+ "For Freya and Meliteleee!
+ "CANCARO TI E DIOOOOOOOOO!!"

Sono curiosissimo per babadook, ne ho sentito parlare troppo. Se nel fine settimana il mio amico con la macchina è disponibile vado a vederlo (inspiegabilmente non lo danno a pisa).

Citazione di: domx il 17 Luglio 2015, 00:03:06
Sono curiosissimo per babadook, ne ho sentito parlare troppo. Se nel fine settimana il mio amico con la macchina è disponibile vado a vederlo (inspiegabilmente non lo danno a pisa).
Perché Pisa [aggettivoscontato]

Citazione di: TonyWhite il 17 Luglio 2015, 07:50:48
Citazione di: domx il 17 Luglio 2015, 00:03:06
Sono curiosissimo per babadook, ne ho sentito parlare troppo. Se nel fine settimana il mio amico con la macchina è disponibile vado a vederlo (inspiegabilmente non lo danno a pisa).
Perché Pisa [aggettivoscontato]
e non c'è neanche un verbo? Strano. Perché Pisa verde? Perché Pisa fragile? Perché Pisa definita?
Non ci arrivo, mi dai un aiutino? :lkof:

Citazione di: domx il 17 Luglio 2015, 10:43:17
Citazione di: TonyWhite il 17 Luglio 2015, 07:50:48
Citazione di: domx il 17 Luglio 2015, 00:03:06
Sono curiosissimo per babadook, ne ho sentito parlare troppo. Se nel fine settimana il mio amico con la macchina è disponibile vado a vederlo (inspiegabilmente non lo danno a pisa).
Perché Pisa [aggettivoscontato]
e non c'è neanche un verbo? Strano. Perché Pisa verde? Perché Pisa fragile? Perché Pisa definita?
Non ci arrivo, mi dai un aiutino? :lkof:

Pisa d[e]rma.

Citazione di: Buntolo il 17 Luglio 2015, 11:45:17
Citazione di: domx il 17 Luglio 2015, 10:43:17
Citazione di: TonyWhite il 17 Luglio 2015, 07:50:48
Citazione di: domx il 17 Luglio 2015, 00:03:06
Sono curiosissimo per babadook, ne ho sentito parlare troppo. Se nel fine settimana il mio amico con la macchina è disponibile vado a vederlo (inspiegabilmente non lo danno a pisa).
Perché Pisa [aggettivoscontato]
e non c'è neanche un verbo? Strano. Perché Pisa verde? Perché Pisa fragile? Perché Pisa definita?
Non ci arrivo, mi dai un aiutino? :lkof:

Pisa d[e]rma.
chissà che fine ha fatto. Va be', tanto non l'avevo mai conosciuto tanto e non mi era mai stato simpatico :asd:


Citazione di: Cire il 17 Luglio 2015, 12:17:23
Carlotux ha chiesto di te.
digli tanta pizza da parte mia :asd:
(questa mi sa che la capisce solo @TonyWhite :asd: )