Ho creato un tema per SLiM (Simple Login Manager)
Questo è il link del tarball.

Ed anche un wallpaper adeguato


Non ho una anteprima di SLiM, ma è come il wallpaper con il cerchio rosso ed un Login in stile tecnico e pulito.



carino.. quasi quasi installo quello verde
Firma.

Citazione di: TonyWhite il 18 Marzo 2019, 16:50:00
E un attimo! Non fare il cattivo, uffa! :uff:


Scusa, è che sto usando windows e non posso provarlo  :(

Adesso apro un topic.

@GrEyOwL il tema di login è col cerchio rosso, mentre il wallpaper dell'utente è quello con il cerchio verde.
Se riesci a cambiare la tonalità di 120° al cerchio rosso, lo farai diventare verde.
Altrimenti dovrai attendere che finisca il lavoro, così lo posterò su github insieme al progetto di gimp.

@Cire usa la forza macchina virtuale

Citazione di: TonyWhite il 19 Marzo 2019, 11:30:20
@GrEyOwL il tema di login è col cerchio rosso, mentre il wallpaper dell'utente è quello con il cerchio verde.
Se riesci a cambiare la tonalità di 120° al cerchio rosso, lo farai diventare verde.
Altrimenti dovrai attendere che finisca il lavoro, così lo posterò su github insieme al progetto di gimp.

@Cire usa la forza macchina virtuale

:clap:

Citazione di: TonyWhite il 18 Marzo 2019, 16:50:00
E un attimo! Non fare il cattivo, uffa! :uff:



Ti ha messo paura.  ;D

Comunque bello.  :verovero:

Citazione di: TonyWhite il 19 Marzo 2019, 11:30:20
@GrEyOwL il tema di login è col cerchio rosso, mentre il wallpaper dell'utente è quello con il cerchio verde.
Se riesci a cambiare la tonalità di 120° al cerchio rosso, lo farai diventare verde.
Altrimenti dovrai attendere che finisca il lavoro, così lo posterò su github insieme al progetto di gimp.

@Cire usa la forza macchina virtuale
:squomg: :squomg:

Citazione di: TonyWhite il 19 Marzo 2019, 11:30:20
@GrEyOwL il tema di login è col cerchio rosso, mentre il wallpaper dell'utente è quello con il cerchio verde.
Se riesci a cambiare la tonalità di 120° al cerchio rosso, lo farai diventare verde.
Altrimenti dovrai attendere che finisca il lavoro, così lo posterò su github insieme al progetto di gimp.

@Cire usa la forza macchina virtuale
aspetto che finisci il lavoro cosi poi un ble +1 non te lo leva nessuno.
ps
Firma.

#2649 20 Marzo 2019, 10:40:26 Ultima modifica: 20 Marzo 2019, 10:42:16 di TonyWhite
Il lavoro completo sarà una Debian personalizzata. Il tema del login è praticamente quello. Cambia solo la coordinata Y del messaggio di blocco schermo, da 50% a 48%

Oggi lo caricherò su GitHub e lo pubblicherò su gnome-look

Gnome-look non ha la categoria di SLiM, quindi #menefrego e posto il link diretto a GitHub
https://github.com/TonyWhite/techno-minimalist#techno-minimalist

P.S.
Ho creato una VM con Arch per creare un ambiente desktop altamente personalizzato, e mi sono innamorato per l'ennesima volta di Debian: stabilità, affidabilità e, soprattutto, un ambiente professionale che non mi crea brutte sorprese da un momento all'altro.

visitato e scaricato
Firma.

Citazione di: TonyWhite il 20 Marzo 2019, 11:37:45
Gnome-look non ha la categoria di SLiM, quindi #menefrego e posto il link diretto a GitHub
https://github.com/TonyWhite/techno-minimalist#techno-minimalist

P.S.
Ho creato una VM con Arch per creare un ambiente desktop altamente personalizzato, e mi sono innamorato per l'ennesima volta di Debian: stabilità, affidabilità e, soprattutto, un ambiente professionale che non mi crea brutte sorprese da un momento all'altro.

A me è successo il contrario a lavoro.  :rp:

Non siano noi a scegliere la distribuzione, ma è la distribuzione a scegliere noi XD

Citazione di: TonyWhite il 20 Marzo 2019, 21:03:09
Non siano noi a scegliere la distribuzione, ma è la distribuzione a scegliere noi XD

Ho aggiornato il tema di SLiM. Ho reso lo sfondo più scuro e ora è compatibile con molte risoluzioni.
Prima bisognava mettere mano per avere i pixel perfettamente sovrapponibili fra login manager e sfondo.
Ora è sufficiente scaricare il pacchetto nuovo.

#2656 07 Aprile 2019, 21:11:40 Ultima modifica: 07 Aprile 2019, 21:20:36 di Darko
Mi sa che ho un problema di profilazione del monitor  >:( >:( >:(

Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Citazione di: Darko il 07 Aprile 2019, 21:11:40
Mi sa che ho un problema di profilazione del monitor  >:( >:( >:(



Non vedo il nesso.

La foto secondi te ha colori normali?
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Saturati "a ritaglio". Non so spiegarlo meglio.