Vi piace la mia scrivania?
giusto epr ricordare che sono l'ultimo ne è rimasto soltanto uno!
BUBS chiama Shishi. BUBS chiama Shishi. Rispondere sul canale 3, passo. CrrrrrrrrrzzzzzffffffBUBS chiama Shishi. BUBS chiama Shishi. Rispondere sul canale 3, passo.
Citazione da: eldar - 09 Marzo 2012, 21:18:45giusto epr ricordare che sono l'ultimo ne è rimasto soltanto uno! Meno rimanete meglio è
puppy linux
in questa rinascita con annessa amnistia gennerale e pax forummara..è assurdo manchi shishi a me poi spiace: l'ultima cosa che ricordo prima che mollasse è stata la sfuriata che mi ha fatto torna shishi Citazione da: AirPort - 09 Marzo 2012, 21:53:09Citazione da: eldar - 09 Marzo 2012, 21:18:45giusto epr ricordare che sono l'ultimo ne è rimasto soltanto uno! Meno rimanete meglio è ah..se trovo qualcosa con cui mi trovo meglio cambio anche domani
in questa rinascita con annessa amnistia gennerale e pax forummara..è assurdo manchi shishi a me poi spiace: l'ultima cosa che ricordo prima che mollasse è stata la sfuriata che mi ha fatto torna shishi
Eh, purtroppo sono cose che succedono
Prova fedora
Sunny SuNjACk Pradhan - Perchè non torni sul foro?20:20 - Modifica Salvatore Cresce - Non si direbbe, ma mi sto concentrando su altro. Ho abbandonato la via dello spam, il Disastro scenderà su di me!20:21
CitazioneSunny SuNjACk Pradhan - Perchè non torni sul foro?20:20 - Modifica Salvatore Cresce - Non si direbbe, ma mi sto concentrando su altro. Ho abbandonato la via dello spam, il Disastro scenderà su di me!20:21