Citazione di: mustangtux il 05 Giugno 2012, 13:52:08
Guarda casa mia é del 38 (ok beh é stata ristrutturata pesantemente 2 volte, ma pensate che nella soffitta ho una parte di muro fatta in mattoni di terra :asd: ) e a parte alcune crepe preoccupanti é in piedi, a dispetto di case molto più recenti nei dintorni che come avete visto non sono propriamente in piedi . . .

Ci sono possibilità di recupero quindi?

il mattone in terra vince. btw, le case degli anni novanta sono state fatte con gli stuzzicadenti :O
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."

Al momento non si sa, cmnq per ora non é messa malissimo (per co la vedo io), il problema é che ad ogni scossa compaiono nuove crepe e si allargano le precedenti . . .

Btw  domani arriva il camper :-)

E la mia casa che è del '400*, ampliata nell'800 e ristrutturata completamente nel 2006 come si pone? :pipp:


* Sì, vabbè, era nata come portico, ma sono dettagli :lki:

Citazione di: mustangtux il 05 Giugno 2012, 14:04:25
Btw  domani arriva il camper :-)

:tnz:

Citazione di: mustangtux il 05 Giugno 2012, 14:04:25
Al momento non si sa, cmnq per ora non é messa malissimo (per co la vedo io), il problema é che ad ogni scossa compaiono nuove crepe e si allargano le precedenti . . .

Btw  domani arriva il camper :-)

Almeno state più tranquilli
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula


Citazione di: SuNjACk il 05 Giugno 2012, 14:50:36
La mistica degli ANIMALI INGANNATI DAL MODELLO DISNEY NON SAPPIAMO PIÙ COS' È LA NATURA - Repubblica.it » Ricerca
adesso vien fuori che i granchi non cantano e che i topi non vestono braghe   :pipp:
btw il peggio per me lo hanno fatto col gobbo di notredame
:mko:

Citazione di: eldar il 05 Giugno 2012, 14:53:22
Citazione di: SuNjACk il 05 Giugno 2012, 14:50:36
La mistica degli ANIMALI INGANNATI DAL MODELLO DISNEY NON SAPPIAMO PIÙ COS' È LA NATURA - Repubblica.it » Ricerca
adesso vien fuori che i granchi non cantano e che i topi non vestono braghe   :pipp:
btw il peggio per me lo hanno fatto col gobbo di notredame
:mko:

Non ti piace l'articolo? :lki:

Citazione di: Darko il 05 Giugno 2012, 14:24:13
Citazione di: mustangtux il 05 Giugno 2012, 14:04:25
Al momento non si sa, cmnq per ora non é messa malissimo (per co la vedo io), il problema é che ad ogni scossa compaiono nuove crepe e si allargano le precedenti . . .

Btw  domani arriva il camper :-)

Almeno state più tranquilli

già, io ho un pò di problemi a dormire: a parte sabato notte che mi sono fatto 7 ore, non sono mai riuscito a dormire più di 3 ore . . .    c'è troppo caldo o confusione (lasciando peredere che mi risveglio con ragni formiche e tagliaforbice tra il cuscino  :asd:)

Citazione di: SuNjACk il 05 Giugno 2012, 14:54:19
Citazione di: eldar il 05 Giugno 2012, 14:53:22
Citazione di: SuNjACk il 05 Giugno 2012, 14:50:36
La mistica degli ANIMALI INGANNATI DAL MODELLO DISNEY NON SAPPIAMO PIÙ COS' È LA NATURA - Repubblica.it » Ricerca
adesso vien fuori che i granchi non cantano e che i topi non vestono braghe   :pipp:
btw il peggio per me lo hanno fatto col gobbo di notredame
:mko:

Non ti piace l'articolo? :lki:

Temo si riferisca al Gobbo di Notre Dame. Nel film Disney tutto finisce bene, nel libro i "buoni" muoiono malamente :asd:

Citazione di: AirPort il 05 Giugno 2012, 15:00:09
Citazione di: SuNjACk il 05 Giugno 2012, 14:54:19
Citazione di: eldar il 05 Giugno 2012, 14:53:22
Citazione di: SuNjACk il 05 Giugno 2012, 14:50:36
La mistica degli ANIMALI INGANNATI DAL MODELLO DISNEY NON SAPPIAMO PIÙ COS' È LA NATURA - Repubblica.it » Ricerca
adesso vien fuori che i granchi non cantano e che i topi non vestono braghe   :pipp:
btw il peggio per me lo hanno fatto col gobbo di notredame
:mko:

Non ti piace l'articolo? :lki:

Temo si riferisca al Gobbo di Notre Dame. Nel film Disney tutto finisce bene, nel libro i "buoni" muoiono malamente :asd:

Quindi ce l'ha con la Disney, nulla in contrario.

La Disney è cacca.
Ha un modo di trattare le opere altrui che da il voltastomaco
Ritengo di avere diritto alle royalties sull'acronimo BUBS :lki:
Sono scemo di mio :verovero: Tutto a posto | I don't have a problem with caffeine. I have a problem without caffeine.
Se i nostri cervelli fossero abbastanza semplici da poter essere capiti, allora saremmo così semplici che non capiremmo - Ian Stewart
Fotografia ad mentula

Mi rendete orgoglioso :asdrule:

Citazione di: Darko il 05 Giugno 2012, 15:11:35
La Disney è cacca.
Ha un modo di trattare le opere altrui che da il voltastomaco

:ts:

Citazione di: mustangtux il 05 Giugno 2012, 14:55:25
Citazione di: Darko il 05 Giugno 2012, 14:24:13
Citazione di: mustangtux il 05 Giugno 2012, 14:04:25
Al momento non si sa, cmnq per ora non é messa malissimo (per co la vedo io), il problema é che ad ogni scossa compaiono nuove crepe e si allargano le precedenti . . .

Btw  domani arriva il camper :-)

Almeno state più tranquilli

già, io ho un pò di problemi a dormire: a parte sabato notte che mi sono fatto 7 ore, non sono mai riuscito a dormire più di 3 ore . . .    c'è troppo caldo o confusione (lasciando peredere che mi risveglio con ragni formiche e tagliaforbice tra il cuscino  :asd:)
In tenda poi il caldo si fa sentire particolarmente.

È morto Ray Bradbury.

Stavo per scriverlo :shocked:



D:
スニャブロ ufficiale del forum
pulsantoni pulsantosi per greasemonkey: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=4.msg183#msg183
script greasemonkey anti-ads: http://bubs.altervista.org/index.php?topic=6.msg2581#msg2581

I miei vaneggi pseudodisegnosi: http://sgnafp.deviantart.com/

"Speed never killed anyone, suddenly becoming stationary, that's what gets you."