Citazione da: sgnablo - 05 Marzo 2012, 19:25:07naaaaa il db dell'ubs era 200 mega, conpresi tutti i topic DAVVERO inutili e la cloaca (che secondo me da sola son 50 mega)e comunque la banda sembra tenere, abbiamo usato pochissimo in 2 giorni di spam selvaggioMi ero dimenticato della cloaca Ma visto che abbiamo lo spazio tirato vale la pena farla?
naaaaa il db dell'ubs era 200 mega, conpresi tutti i topic DAVVERO inutili e la cloaca (che secondo me da sola son 50 mega)e comunque la banda sembra tenere, abbiamo usato pochissimo in 2 giorni di spam selvaggio
Spero almeno che entreremo nella classifica delle leggende di Altervista
Io comunque vi avverto che in questi giorni ero a casa, durante la settimana non aspettatevi la frequenza che avevo una volta di là
Citazione da: AirPort - 05 Marzo 2012, 19:26:21Io comunque vi avverto che in questi giorni ero a casa, durante la settimana non aspettatevi la frequenza che avevo una volta di là Ho appena notato una cosa: siamo in 12 iscritti: (click to show/hide) i 12 apostoli dello SPAM!
Citazione da: MadnessMike - 05 Marzo 2012, 19:28:28Citazione da: AirPort - 05 Marzo 2012, 19:26:21Io comunque vi avverto che in questi giorni ero a casa, durante la settimana non aspettatevi la frequenza che avevo una volta di là Ho appena notato una cosa: siamo in 12 iscritti: (click to show/hide) i 12 apostoli dello SPAM! Undernick celebrativo collettivo
Citazione da: AirPort - 05 Marzo 2012, 19:29:27Citazione da: MadnessMike - 05 Marzo 2012, 19:28:28Citazione da: AirPort - 05 Marzo 2012, 19:26:21Io comunque vi avverto che in questi giorni ero a casa, durante la settimana non aspettatevi la frequenza che avevo una volta di là Ho appena notato una cosa: siamo in 12 iscritti: (click to show/hide) i 12 apostoli dello SPAM! Undernick celebrativo collettivo Procedo subito
mi sono cambiato il mrssaggio personale
Ho scoperto che minecraft riesce a tenere a bada i bambini
Citazione da: SuNjACk - 05 Marzo 2012, 20:14:18Ho scoperto che minecraft riesce a tenere a bada i bambini È come i lego, più o meno
Citazione da: Darko - 05 Marzo 2012, 20:24:44Citazione da: SuNjACk - 05 Marzo 2012, 20:14:18Ho scoperto che minecraft riesce a tenere a bada i bambini È come i lego, più o meno più più che meno e devo dire che con le varie mod anche la grafica pare sia diventata carina adesso si aspetta piazzino un po' di contenuti extra costruzione (magari un po di elementi rpg seri)e potrebbe attrarmi